Tg Green. Documentazione fotografica del terreno del Giovanni Paolo II.
Le cose belle…quelle che richiedono tempo e pazienza.
Nardò 08 gennaio 2022
Le condizioni del prato della casa del Nardò, il Giovanni Paolo II, cristallizzate da queste foto scattate nelle scorse ore, ci riempiono di gioia e ci fanno confidare che possa essere un vero “English Green” ad accogliere i nostri ragazzi alla ripresa delle gare interne, previste fra circa un mese.
Le naturali, necessarie operazioni collegate alla posa del nuovo prato nei primi giorni di ottobre scorso, unitamente alle pessime condizioni climatiche che certo non hanno aiutato, hanno contribuito a prolungare l’attesa perché si realizzasse tutto questo e si avesse, tutti, la visione plastica del lavoro svolto e delle energie e risorse profuse.
La società tutta esprime soddisfazione e ringrazia quanti hanno contribuito, e contribuiranno, in primis l'amministrazione comunale, a che la gloriosa casa del Nardò Calcio abbia l’erba più bella ed accogliente.
Il tutto nella piena consapevolezza che c’è ancora tanto da fare, ed in quella, altresì, che pazienza e fiducia sono valori imprescindibili per tutti coloro che hanno davvero a cuore le sorti del nostro Toro.