La Juniores espugna Bisceglie. Terza vittoria di fila. Finisce 2 a 4.
Onore ai torelli che risalgono la classifica.
Bisceglie 04 dicembre 2021
Nardò: De Gaetanis, Dell'Anna, Pezzuto, De Dominicis, Schito, Suppressa (k), Cusumano, Di Lecce, De Luca, Margheriti, Ramanaj. A disp: Adamo, Perrone, Villani, Yassine, Nestola, Rossetti, De Leo, Vinciguerra. All.re Salvatore Margagliotti, Dirigente Acc. Dell'Anna Giuseppe, Mass. Zollino Mattia, altro Dirigente Claudio Pelargonio.
Marcatori: Cusumano, De Luca (2), Vinciguerra.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA
La "banda dei 2004" matura e cresce. Infilano la terza vittoria consecutiva, dopo un periodo poco fruttuoso in termini di risultati, ma molto prezioso per l'esperienza accumulata. E i risultati cominciano a vedersi. La vittoria, si sa, genera autostima, onore ai torelli quindi e a Mr. Salvatore Margagliotti, ma va elogiato tutto lo staff tecnico e dirigenziale, che ci hanno sempre creduto.
La cronaca della gara: torelli bravi a trovare subito il gol del vantaggio con Cusumano che ha finalizzato un azione capolavoro figlia di sette passaggi ad un tocco. La reazione dei padroni di casa non si é fatta attendere; gli ospitanti hanno creato un’importante quantità di palle gol. Infatti nel giro di 10 minuti hanno trovato prima il pareggio, poi il gol del momentaneo 2 a 1. La contro reazione é il gol del pareggio. Finisce il primo tempo sul 2 a 2. La seconda frazione si apre con tre cambi per cambiare l’assetto tattico, ma al 55' i torelli resano in 10. Il nuovo assetto, cha passa al 4 - 4 -1, paradossalmente volge a favore. Si contengono le giocate avversarie e si gioca in ripartenza. Tattica che consente di colpire due volte e portare i tre punti a casa. Una vittoria importantissima, come detto la terza di fila, e non certamente banale, dato che sul lato opposto si era pescato anche dalla prima squadra. BRAVI TORELLI!