Un gemellaggio, un tatuaggio e... una prova di coraggio!
Martina-Nardò per un gran finale!
Una finale Play - Off da brividi fra due città unite da un fraterno gemellaggio sportivo!
Nardò 18 maggio 2024
TUM TUM TUM. Il cuore batte forte, fortissimo. 90 minuti. I più importanti della stagione. Ricordate l’articolo dei corsi e ricorsi storici? Ecco un altro esempio, fresco di 12 mesi! Allora fu Russo nei tempi supplementari a Cava, in uno stadio deserto, a far tremare i polsi e a mettere a dura prova i cuori granata, assiepati davanti a TV, PC e schermo gigante! Domani la stessa trama sportiva si ripeterà, sebbene con un interprete ed uno stadio diverso.
Al “Tursi”, Martina e Nardò si giocano stagione e speranze. Le due compagini, accomunate da una grande e fraterna amicizia sportiva, sognano, passando da questo spareggio. Il Toro ci riprova. Di fronte ha un avversario che ha fatto una stagione clamorosa, seconda solo all’Altamura. Gli uomini di mister Pizzulli, hanno battuto il Casarano in semifinale con un rotondo 3 a 0 e sono carichi per la finalissima. Ma il Toro lo sa, ed è pronto! Non si può più tornare indietro, la storia si fa adesso, la storia propone un'altra chanche. Non ci sarà un domani e i ragazzi di Mister Costantino sono costretti a vincere per ritagliarsi, sperando, uno spazio nel calcio dei "maggiorenni".
Le finali non sono mai partite come le altre, sono imprevedibili, a volte pazze, ma noi questa pazzia la vogliamo accarezzare, noi la canzone di Cesare Cremonini la vogliamo cantare a squarcia gola.
"Per quanta strada ancora c’è da fare amerai il finale..."
Forza ragazzi, regaliamoci un gran finale!
Forza “C”uori granata... un gemellaggio, un tatuaggio, una prova di coraggio!
Edoardo De Monte - Ufficio Stampa AC Nardò