
Il Cuore Granata dei Torelli: oggi a Matino contro i pari età del Casarano per coronare una bella stagione!
E' il giorno dello spareggio Play Off.

Nardò 18 aprile 2025
E’ il giorno dello spareggio Play Off. Oggi inizia, si spera, un percorso diverso, che può aprire la strada a grandi e ulteriori soddisfazioni. La giornata è carica di attesa, vibrante di passione. Oggi, il colore Granata non è una semplice tinta su una maglia, ma si conferma un vessillo di orgoglio, un grido di battaglia che si leva dallo spogliatoio dei nostri talentuosi ragazzi. Oggi, i nostri Torelli della Juniores Nazionale, guidati dalla sapiente mano di Mister Marino, scendono in campo a Matino (ore 16:00) per certificare e valorizzare un tratto della loro giovane storia calcistica.
Questo non è un semplice spareggio Play-Off del girone M del Campionato Juniores. Questo è il culmine di un percorso fatto di sacrificio, sudore, gioia e tenacia. Un cammino che li ha visti crescere, maturare, diventare squadra vera, unita da un solo obiettivo: onorare la nostra gloriosa maglia. Il piazzamento in campionato è stato un’affermazione, ma oggi tutto si azzera. Oggi è una sfida secca, novanta minuti – che potrebbero diventare centoventi – di pura adrenalina, di nervi tesi, di polmoni che bruciano per inseguire un sogno.
Sappiamo che il destino, in caso di parità, premierà i padroni di casa del Casarano, forti di un miglior piazzamento. Ma questo non deve spaventare, anzi, deve caricare di un’ulteriore responsabilità, di una fame ancora più grande di vittoria. I nostri ragazzi lo sanno: oggi si scende in campo per dimostrare a tutti il valore di questo gruppo, la forza del loro legame, la qualità del loro gioco, frutto del meticoloso lavoro di Mister Marino e di una crescita fisica e tecnica che fa ben sperare per il loro futuro nel calcio dei grandi.
La loro determinazione silenziosa, la loro voglia di coronare un’annata straordinaria è palpabile. Ma è altrettanto necessario essere leggeri e lucidi, senza lasciarsi sopraffare dalla fretta e dall’ansia. E’ pur sempre una partita di calcio e va interpretata con gioia e divertimento, accettando i verdetti del campo, stringendo sempre la mano all’avversario, base del rispetto e dei valori sportivi.
Sarà senza dubbio una bella gara. Crediamoci, insieme a loro, fino all’ultimo istante. Il sogno è lì, a portata di mano…