Marco Cavalera, attuale Direttore Operativo della “Barbetta BRB Holding”, é il nuovo Club Manager dell'A.C. Nardò
In foto: Luciano Barbetta della “Barbetta BRB Holding”, il figlio Cesare, l'Amministratore Unico dell'A.C. Nardò Alessio Antico, Il Presidente Salvatore Donadei, l'Amministratore Delegato Antonio Vincenti, il neo Dirigente Club Manager Marco Cavalera, il Direttore Sportivo Andrea Corallo, Il Direttore Generale Silvano Toma.
Nardò 15 febbraio 2020.
“Esprimo grandissima soddisfazione – queste le dichiarazioni del Presidente Salvatore Donadei -, a nome mio personale e di tutta quanta la grande famiglia dell’A.C. Nardò, per l’ingresso in società del Dott. Marco Cavalera, attuale Direttore Operativo della “Barbetta BRB Holding” e grande appassionato di calcio, al quale sarà affidato il ruolo dirigenziale di Club Manager. Egli certamente aggiungerà esperienza, professionalità e managerialità alla nostra società. Peraltro la presenza e conferma dello sponsor “Barbetta BRB Holding”, per questo scorcio di stagione al nostro fianco, è motivo non solo di grande orgoglio, ma è garanzia delle intenzioni di questa dirigenza, come ampiamente anticipato nella conferenza di presentazione del luglio scorso, di essere credibile, di puntare ad una seria programmazione e di non affidare le sorti della squadra a sterili proclami. Badare al concreto nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati, attraverso un certosino lavoro che finora ha permesso di attrarre importanti aziende del territorio è un dogma per questa dirigenza. Questo è un momento da vivere con grande soddisfazione ed entusiasmo, ma rimanendo tutti con i piedi saldamente piantati per terra. Fondamentale che la squadra, anche con questa ulteriore iniezione di fiducia ed entusiasmo, faccia il massimo in campo perché l’obbiettivo sportivo della permanenza in serie D, come abbondantemente e chiaramente detto, rimane la priorità".
"Sono orgoglioso e felice - dichiara il neo Club Manager Marco Cavalera - di poter dare il mio contributo a questa società che, con professionalità e dedizione, ha preso l'impegno di riportare il nostro Toro sui palcoscenici che merita".
L'A.C. Nardò tutta rivolge un caloroso saluto di benvenuto al Dott. Cavalera, con l'auspicio, attraverso la professionalità e il lavoro di gruppo, di grandi soddisfazioni sportive per la nostra amata maglia GRANATA!
Ancora una foto di gruppo.
Luciano Barbetta con il Presidente Salvatore Donadei in tribuna al Giovanni Paolo II