Juniores Nazionale: Nardò - Francavilla sul Sinni 6-3. Cronaca e video intervista a Mr. Daniele Marino.

Partita divertente: torelli in vetta in coabitazione con la Virtus Francavilla.

02.11.2024

NARDO': Conte, Castelluzzo, Gemma, Quarta, Ricercato, Forcignanò, Ria. P., Ria G, Miglietta, Viva, Leone. A disp: Biffero, Ciccarese, Sparapane, Mangè, Doria, Gravili, Mossolini, Buccolieri, De Matteis. All.Re Daniele Marino, Dir. Acc.re Raffaele Forcognanò, Vice All.re Michele Sergi. 

FRANCAVILLA SUL SINNI: Mauro, Nicolao, Farina, Nicorvo, Stigliano, Donadio, Di Nubila, La Sala, Affuso, D'Agostino, Lanza. A disp: Colodiuc, Bruno, Viceconte. All.re Genny Del Prete.

Galatone 02 novembre 2024

Reti: Gemma, Ria P. Leone, Miglietta (3)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PARTITA

Juniores Nazionale U19: Nardò s'impone 6-3 sul Francavilla sul Sinni e mantiene la vetta della classifica

Gara spettacolare quella tra la Juniores Nazionale U19 del Nardò e i pari età del Francavilla sul Sinni, conclusasi con un pirotecnico 6-3 a favore dei giovani granata, che continuano a mantenere la vetta della classifica in coabitazione con la Virtus Francavilla. La squadra di Mister Daniele Marino ha dimostrato il suo potenziale offensivo, ma la partita ha messo in evidenza anche qualche aspetto su cui lavorare per perfezionare il percorso.

Il primo tempo è stato caratterizzato da ritmi altissimi e numerose occasioni da entrambe le parti, un incontro aperto e piacevole per il pubblico presente, con continui ribaltamenti di fronte e azioni pericolose. Il Nardò ha saputo trovare la via del gol grazie alla tripletta di un ispiratissimo Miglietta, protagonista assoluto della giornata, che ha trascinato la squadra con freddezza e precisione sotto porta. A segno anche Leone, Gemma e Ria Paolo, che hanno contribuito a un punteggio rotondo, ma non sufficiente per mascherare alcune sbavature difensive.

Nonostante il successo, gli avversari hanno dato filo da torcere al Nardò, sfruttando qualche disattenzione di troppo in fase difensiva, un aspetto che Mister Marino ha prontamente evidenziato a fine gara. La squadra, dotata di un alto tasso tecnico, è chiamata a migliorare l’approccio, per evitare quei cali di concentrazione che potrebbero costare caro nelle prossime sfide.

Con questa vittoria, il Nardò Juniores conferma la propria leadership in classifica, consolidando il primato con una prestazione che, al di là del risultato, evidenzia l’alto potenziale e la spettacolarità del gruppo. Mister Marino e il suo staff avranno ora il compito di correggere quei piccoli errori per mantenere i ragazzi concentrati e pronti per i prossimi impegni.

Ischia - Nardò. Gara affidata al Sig. Michele Piccolo di Pordenone.
Ischia - Nardò 2-2. Highlights.