La Juniores ritrova il sorriso. Vittoria per 0-2, fuori dalle mura amiche, contro i pari età del Martina.

Campo neutro di Alberobello. In gol Miglietta e Ricercato. La sintesi del Match!

18.01.2025

NARDÒ:  Conte,  Doria,  Bagnardi,  Quarta,  Ciccarese, Forcignanò, Castelluzzo, Ria Giorgio, Miglietta, Scalinci, Ria Paolo. A disposizione:  Biffero,  Moulid,  Sparapane, Ricercato, Gravili, Viva, Leone, Buccoliero,  De Matteis. Allenatore Daniele Marino, Dirigente Accompagnatore Raffaele Forcignanò, Vice Allenatore Michele Sergi.

MARTINA. Trivisano, Carriero, Gentile, Stante, Di Marco, Mazzei, Cariello, Cara, Carminati, Solfrizzi, Pinto. A disposizione: Ludovico, Iaia,. Grandolfo, Amodio, Minoia, Roberti, Pecere, Tancredi, Mastrovito. Allenatore, Cosimo Recchia.

Reti: Miglietta, Ricercato.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Alberobello 18 gennaio 2025.

La Juniores del Nardò, guidata da Mister Daniele Marino, torna a sorridere con una prestazione di carattere e bel gioco. Sul campo neutro di Alberobello, i giovani Granata hanno superato il Martina con un convincente 0-2, frutto delle reti di Miglietta e Ricercato.

Sin dal primo tempo, i ragazzi di Marino hanno imposto il loro gioco, dimostrando una netta superiorità sia dal punto di vista tecnico che tattico. Il vantaggio è arrivato proprio in questa frazione, grazie a un calcio corale che ha messo in difficoltà gli avversari. “Abbiamo espresso un ottimo calcio e siamo riusciti a sbloccarla meritatamente”, ha commentato mister Marino.

Nel secondo tempo, nonostante qualche momento di confusione, il Nardò ha continuato a creare occasioni, con numerose palle gol che avrebbero potuto chiudere definitivamente la partita. Gli avversari si sono resi pericolosi solo su calcio piazzato, ma senza impensierire seriamente la retroguardia granata. Fondamentali, in ogni caso, due belle parate di Conte, che ha dimostrato prontezza e sicurezza tra i pali.

“Quello che mi è piaciuto più di tutto è stato lo spirito di sacrificio che hanno avuto tutti, dal primo all'ultimo”, ha sottolineato Marino al termine del match. “Questa è la strada giusta: lavorare insieme, con dedizione e spirito di squadra.”

La vittoria contro il Martina rappresenta non solo tre punti importanti per la classifica, ma anche un segnale di ripresa per un gruppo che, unito e determinato, ha dimostrato di avere le qualità per affrontare con fiducia il resto del campionato. Con prestazioni così, il futuro della Juniores del Nardò appare luminoso.

Nardò - Ugento. Gara affidata al Sig. Pasquale Mozzillo di Reggio Emilia.
Ci lascia Antonio Vaglio. Ex calciatore Granata e figura di spicco della comunità neritina.