Pari di... rigore. Col Grumentum é 1-1
La formazione iniziale di Nardò - Grumentum
NARDÒ-GRUMENTUM 1-1
RETI: 19′ pt rig. Potenza (G), 11′ st rig. Calemme (N)
NARDÒ (3-5-1-1): Milli 6; Trinchera 6.5, Stranieri 6, Colonna 5 (48′ pt Manfrellotti 5.5); Frisenda 6, Mengoli 7 (44′ st Spagnolo sv), Danucci 6.5, Cancelli 6.5 (39′ st Trofo sv), Natalucci 6 (27′ Montaperto 6); Calemme 7; Camara 5. A disp.: Mirarco, Pantano, Raia, Valzano, Angelini. All.: Foglia Manzillo 6.
GRUMENTUM (3-5-2): Russo 6; Pellegrini 6.5, Carrieri 7, Dubaz 6.5; Mbengue 6, Matinata 6 (44′ st Cavaliere sv), Catinali 7, Agresta 6 (14′ st Martinez 6.5), Visani 5; De Luca 4.5, Potenza 7.5 (30′ st De Simone 6). A disp.: Franza, Buoncore, Cirelli, Falco, Lobosco, Losavio. All.: Finamore 6.5.
ARBITRO: Barbiero di Campobasso 5.5.
NOTE: Ammoniti: Natalucci, Danucci (N), Catinali, Carrieri, Visani (G). Espulso: al 34′ pt De Luca (G) per somma di ammonizioni. Angoli: 1-2. Rec.: pt 5′, st 4′.
Clicca QUI per risultati e classifica
Tanto rammarico per quel che poteva essere ma non è stato. Termina 1-1 tra Nardò e Grumentum e va via una ghiottissima opportunità sia per smuovere la classifica, sia per dare una spallata decisiva ad una diretta concorrente. Sin dalle prime battute si nota la tensione dettata dall'alta posta in palio, che si materializza in numerose interruzioni da parte del direttore di gara. Al 22' un tocco di mano di Colonna regala il penalty agli ospiti che lo trasformano con Potenza. al terzo sigillo stagionale contro il Nardò. Da qui alla fine del primo tempo una bagarre assoluta. Si comprende ben poco, fioccano cartellini ed un doppio giallo in 2' costa la partita all'attaccante De Luca. Il Nardò si ripresenta dagli spogliatoi con consapevolezze diverse, ha l'uomo in più e spinge sugli esterni ma senza mai pungere nel cuore dell'area. Al 57' è un altro rigore a far cambiare il punteggio, fallo su Mengoli e trasformazione impeccabile di Calemme. I biancoazzurri chiudono ogni settore del campo e sono rapidi nelle ripartenze, il risultato non cambia. Potevamo sicuramente parlare di una partita diversa ma dovevamo essere più determinati in funzione dell'obiettivo stagionale! Dai Nardò!