Disposizioni accrediti per la stagione sportiva 2019-2020.
Nardò 13 agosto 2019
Le richieste di accredito per Nardò - Casarano per gli organi di informazione e i fotografi devono necessariamente pervenire entro venerdì 16 ore 18:00. Richieste successive non saranno prese in considerazione.
Di seguito le disposizioni per tutta l'annata sportiva 2019-2020.
L' A.C. Nardò comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi, in occasione delle gare casalinghe del campionato di serie D 2019/2020, dovranno pervenire via mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 18:00 dei 2 giorni antecedenti la gara in oggetto della richiesta (es. per le partite domenicali entro le ore 18:00 del venerdì). Il termine è da intendersi tassativo, così come tutte le richieste che saranno inviate ad altri indirizzi di posta elettronica non saranno considerati. Ogni richiesta di accredito dovrà essere scritta su carta intestata e firmata dal legale rappresentante della testata o dell' emittente radiotelevisiva presso la quale prestano la propria opera.
EMITTENTI TELEVISIVE E RADIOFONICHE. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di un (UNO) giornalista e di un (UNO) operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell' operatore Tv a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, dovranno inoltrare all'A.C. Nardò apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di un giornalista e di un tecnico, ai quali non è consentito l'accesso a bordo campo. Eventuali esigenze particolari saranno valutate di volta in volta previa tempestiva richiesta scritta alla società.
GIORNALISTI: per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l'indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita), del numero di tessera di appartenenza all'ordine nazionale o tessera USSI in corso di validità. Per i collaboratori che non sono ancora in possesso di tessera d'iscrizione all'ordine farà fede la dichiarazione in carta intestata a firma del direttore responsabile della testata regolarmente registrata. Alla carta stampata saranno concessi fino a un massimo di un (UNO) accredito. Non saranno concessi ulteriori accrediti alle testate già in possesso di pass stagionale.
FOTOGRAFI: Le richieste di accredito per i fotografi (bordo campo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell'agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale con copia del documento di identità. Sarà possibile accreditare esclusivamente un (UNO) fotografo per testata. Il mancato diniego da parte della società convalida la richiesta che si deve considerare accettata.
Ufficio stampa A.C. Nardò