Il TORO batte due colpi: Avantaggiato e Vecchio “vestono” GRANATA!
Nardò 13 agosto 2019
Continua la campagna di rafforzamento della rosa granata. Il DIESSE Andrea Corallo mette a segno due colpi da novanta nel “roster” under della prima squadra. Giungono alla corte di Mr. Foglia Manzillo con la formula del prestito, l’attaccante Alessandro Avantaggiato e la mezzala Luigi Vecchio.
Alessandro Avantaggiato, nato a Lecce l’11 gennaio 2000, attaccante, è cresciuto calcisticamente nel Lecce Calcio, dove ha fatto tutta la trafila, salvo una parentesi negli Allievi Regionali dell’ASD Fabrizio Miccoli. Punta rapida e sgusciante ha nel dribbling la sua arma in più. Arriva in prestito. “Ringrazio il Nardò calcio per questa opportunità, dichiara Alessandro. Sono carico e motivato e non vedo l’ora di mettermi al servizio della gloriosa maglia granata”.
Luigi Vecchio, nato a Mesagne il 5 aprile 2001 è un centrocampista con attitudini offensive. Cresciuto nel Lecce calcio fino alla categoria dei Giovanissimi nazionali, passa poi agli Allievi dell’ASD Fabrizio Miccoli, e, a seguire, l’under 17 e la Berretti nel Monopoli, società dalla quale arriva in prestito. “Sono molto contento e spero di fare bene, dichiara Luigi, onorato di vestire questa Maglia.
L’A.C. Nardò formula i migliori auguri di un proficuo lavoro ad entrambi.