Ripartire da qui!
A Sorrento una sconfitta immeritata.
SORRENTO-NARDÒ 2-1
Reti: 7′ pt Caputo (N), 11′ pt Terminiello (S), 37′ pt Liccardi (S)
SORRENTO: Scarano, Cesarano, Terminiello, Lamonica, Cacace, Mezavilla, Basile Maranzino, Gargiulo, (17′ st Cunzi), Mancino, Liccardi (41′ st Procida). A disposizione: Orazzo, Garofalo, Somma Masi, Cascone, Iuzzino, Cassata. Allenatore: Luca Fusco.
NARDÒ: Centonze, Palazzo (24′ st Lamacchia), Trinchera, De Giorgi, Spagnolo; Cancelli, Mengoli, Scialpi (44′ st Cuomo); Potenza, Granado, Caputo. A disposizione: Mirarco, Lauretti, Marulli, Valzano, Miccoli, Raia, Angelini.
Allenatore: Ciro Danucci
ARBITRO: Piero Marangone di Udine. (Fabrizio Cozza – Stefania Genoveffa Signorelli di Paola).
NOTE: Ammoniti: Cacace (S), Cancelli (N), Spagnolo (N), Mancino (S), Scarano (S), Trinchera (N)
Recupero: 1′ pt; 5’st
Nardò 27 settembre 2020
Un buon Nardò torna da Sorrento a mani vuote. Non basta un ottimo avvio di gara con il gran goal di Caputo al 7'. I padroni di casa sono caparbi a sfruttare le pochissime palle goal concesse e ribaltare la partita all'11' con Terminiello su un azione di rimessa e al 37' con un invenzione di Licciardi. Un risultato molto stretto se si considera che in ampi tratti della partita i ragazzi di mr. Danucci hanno imposto il loro gioco mettendo in difficoltà gli avversari e non riuscendo, con rammarico, a capitolizzare qualche occasione di troppo . Di certo non è mancata la personalità, la cattiveria di chi vuole agguantare il risultato a tutti i costi. Purtoppo gli episodi hanno scritto un finale diverso e tristemente immeritato. Ma su questa base si può ben costruire, già dalla partita di domenica prossima al Comunale contro il Picerno. Siamo sulla strada giusta!
Risultati e classifica: Clicca QUI
Si ringrazia Tele Sveva
Intervista a MR. Danucci
Intervista all'amministratore unico A.C. Nardò Alessio Antico