Sconfitti nel finale!
SCONFITTA NEL FINALE.
NARDO' – GELBISON 2- 3
RETI: Kyeremateng 16' pt (N), 24' pt Manzillo (G), 38' Cordella (N), 12' st. Cammarota (G). 44' st Evacuo (G).
NARDO' – Rizzitano, De Pascalis (45' st Greco), Aquaro, Versienti, Bolognese ('99), Kyeremateng (40' st Giglio), Centonze, Benvenga, Bertacchi (42' st. Muci), Cordella (16' st. Palmisano), Prinari (16' st Gigante). A disposizione: Mirarco, Sene , Manisi , Lezzi. All.: Taurino.
GELBISON: D'Agostino, De Cosmi, Mejri, Uliano (30' st Passaro), De Angelis, Manzillo, Ferraioli (45' st Uttusol), Pipolo (31' st. D'Angiolillo), Evacuo (45' st Tandara), Cammarota, Merkay. A disposizione: Viscido, Pascuccio, Romanelli, Della Valle, Ravanelli, Passaro, D'Angiolillo. All: De Felice.
Arbtiro: Marco Baronti sezione Pistoia. Assitenti: De Corato (Cosenza), Paradiso (Lamezia Terme).
NOTE: Terreno in buone condizioni, pomeriggio soleggiato. Ammoniti:Bolognese (N), Mejri, Merkaj (G). Espulsi: Centonze 24' pt (N)
Recupero: 3' pt.5 st.
La maledizione della prima vittoria in casa che non arriva. Un Nardo' che passa in vantaggio con Kyeremateng ed è molto cinico fino all'espulsione di Centonze che ha determinato il rigore del pareggio e l'uomo in più agli ospiti. Sempre nel primo tempo momentaneo goal su pallonetto del giovane Cordella. Nella seconda frazione la ribalta la Gelbison che sfrutta la stanchezza e l'uomo in più per portare i 3 punti a casa. Bisogna immediatamente rialzarsi con la convinzione che questa squadra ha potenziale e con l'uomo in più il risultato sarebbe stato differente. Nonostante tutto il pubblico applaude. Manca Cassano, e mancano tanti uomini in condizioni ottimali di forma. Si finisce senza un attaccante di ruolo e con Bertacchi e Prinari fuori al momento del vantaggio ospite. Potremmo avere un'altra classifica. Ora testa al Picerno!
Forza ragazzi